Natale 2011
E anche questo 2011 volge al termine… Un anno più difficile del precedente, dominato da crisi e sacrifi, che ognuno di noi ha vissuto in modo diverso, ma certamente, ci auguriamo, non privo di soddisfazioni.
Le bottiglie, i panettoni, i regali ed i botti di fine anno ci aiutano a distrarci da tutti i nostri problemi (e chi non ne ha ?), ma sappiamo che, in fondo, questi sono già li ad aspettarci nell’anno nuovo… Godiamoci questa (breve) tregua, per affrontarli al meglio con rinnonvato spirito e rinvigorite energie.
Come ogni anno la Pro Loco Lauriano farà la sua (piccola) parte, offrendo a tutti Vin Brulé e Panettone: l’appuntamento è davanti alla Chiesa, Sabato 24 Dicembre 2011 (oggi), all’uscita dalla Messa di mezzanotte. Per i più piccini, quelli più “tosti” che resisteranno fino alla tarda ora, ci sarà anche un ospite speciale (si, lo sappiamo… già lo immaginate…. Ma non possiamo mica svelare tutti i nostri segreti… altrimenti che sorpresa sarebbe ?!?!?!)
Il Direttivo ed i Volontari della Pro Loco Lauriano augurano a tutti Voi, ed alle Vostre famiglie, un Buon Natale ed un Felice Anno Nuovo !!!!
Ci vediamo nel 2012…. Stay Tuned !
…E ricordo ai soliti furbini che… niente messa… niente vin brulé…
(cit. Elio e le Storie Tese)